L’Hotel Monte Pana situato in Val Gardena, cerca un Commis di Cucina per la Stagione Estiva!
Se sei un/a appassionato/a della CUCINA e possiedi una spiccata flessibilità e motivazione, allora sei la persona che stiamo cercando! Al momento siamo alla ricerca di un/a Commis di cucina.
Requisiti:
- Esperienza nel settore – Preferibile esperienza pregressa anche minima maturata tramite stage o apprendistato
- Conoscenza delle tecniche di base – Familiarità con le tecniche di taglio, preparazione degli ingredienti e norme igienico-sanitarie (HACCP)
- Capacità di lavorare in team – Predisposizione al lavoro di squadra
- Pulizia e ordine – Massima attenzione alla pulizia della propria postazione di lavoro, rispetto delle norme igieniche
- Flessibilità e disponibilità – Disponibilità a lavorare su turni
Responsabilità:
- Preparazione degli ingredienti – Lavare, tagliare e preparare materie prime (verdure, carne, pesce, ecc.) seguendo le indicazioni dello chef.
- Supporto ai cuochi – Assistere lo chef e i capi partita nella preparazione dei piatti, garantendo efficienza e precisione durante il servizio.
- Rispetto degli standard di qualità – Seguire le procedure aziendali e le ricette stabilite per garantire uniformità e qualità nei piatti serviti.
Offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Lavoro durante la stagione estiva e invernale.
- Vantaggi e benefit aziendali.
- Vitto e alloggio.
- Tanti benefici da scoprire sul nostro sito https://montepana.it/lavora-con-noi/